Mio dottore mi aveva consigliato
Di andare dallo psicologo. Perché
Io parlo soltanto di amore. Ma
Io li ho risposto. Mio caro dottore
è normale che io parli sempre dell'amore
Perché? Io voglio vivere in un mondo
Dove regna soltanto l'amore
good night. My dear ones with love
🧱 Post