ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/91288
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post💬 Si parla qui
Se tu mi invia un bacio
Con ipocrisia. Io non lo Accetto
perché? A me. Non mi piace l'ipocrisia
Ma se tu mi invia un bacio
Con sincerità. Io lo accetto
Perché? A me. mi piace l'verità
eros@ero35· 10 anni fa
Prego e cerchi di stare bene. Lei merita stare sempre bene
eros@ero35· 10 anni fa
Grazie sei veramente molto gentile. E per quello io ti auguro che Geova Dio se prenda sempre cura di te
Per commentare devi fare login.