eros@ero35 · 10 anni fa · #🧱 Post💬 Si parla quiSe tu mi invia un bacio Con ipocrisia. Io non lo Accetto perché? A me. Non mi piace l'ipocrisia Ma se tu mi invia un bacio Con sincerità. Io lo accetto Perché? A me. mi piace l'verità🙂 Reagisci 💬 Commenti2eros@ero35· 10 anni faPrego e cerchi di stare bene. Lei merita stare sempre beneeros@ero35· 10 anni faGrazie sei veramente molto gentile. E per quello io ti auguro che Geova Dio se prenda sempre cura di tePer commentare devi fare login.