ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/91728
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
La gelosia fa parte dell'amore
Perché? La gelosia vive nel cuore
L'arbetrio fa parte dell'amore
Perché anche l'arbitrio vive nel
Cuore. E come tutti sappiamo
Anche se qualcuno non vogliono
Accettare che il cuore é un muscolo
Che nessuno puó obbligare ad amare
A chi non vuole amare