ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/91746
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
La cosa più detestabili
Delle' persone egoiste é che
Loro non fanno. nè lasciano Fare
Vivono ma non lasciano vivere
Amano ma no lasciano amare
Perché alle persone egoiste
Solo Gli interessano le loro felicità
Ma non gli interessano la felicità
Dell'altra persona