dentro di me. vivono 3 cose
l'umiltà. La gentilezza
E la speranza. e ciò mi spingono
A cercare 3 cose. La comprensione
La saggezza e il perdono
perché? io amo 3 cose
la buona maniera. il servizio
E la bontà. Per cercare di governare
3 cose. La mia condotta. Il mio
Linguaggio e il mio carattere
per adorare 3 cose la allegria
La decenza e il calore. E difendere
3 cose i deboli. Il onore e gli amici
ma soprattutto miei cari io
ammiro 3 cose talento. Dignitá
E rispetto. ma nello stesso tempo io escludo
3 cosa della mia vita. L'ipocrisia
La offesa. E l'invidia. per eliminare
3 cose. la calunnia il odio e la menzogna
E conservó 3 cose prestigio. Buon umore
E salute
🧱 Post