ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/91826
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
Se tu mi amavi. Io ti davo tutta la mia vita
se tra noi due ci fossi una ragione per amore
Io ti giuro che mettevo tutto il mio cuore
Se tu fossi il mio a more. Io ti Adoravo con tutto il cuore
Se esisteva tra noi due un po di affetto
Io ti ammiravo con affetto e rispetto
se tra di noi due ci fossi un destino
in comune. avrebbe un senso la mi esistenza
Se tu mi dava un posto nel tuo cuore
Io non lo spezzo perché lo apprezzo
Se tu potessi amarmi fino alla fine
Io potrei amarti per sempre
Se potessi darmi il tuo calore
Io ti potevo fare sentire il mio amore
se tu potessi sognare con me
sarebbe una gioia per me
perché io sogno sempre con te