purtroppo nel mondo ci sono alcune persone
Che spingono alle altre persone a odiare
O diventare cattivi perché in ogni momento
Essi vogliono approfittarsi della pazienza
E della bontà delle persone. Ma la cosa
piú prudente da fare é allontanarci di
quel tipo di persone Per non essere
un giorno spinti a fare del male. perché
quando si perde la pazienza si perde anche
la testa e se fanno delle pazzie
🧱 Post