Molte volte noi per non correre rischi
vogliamo lasciare passare molte cose
compreso l'amore e la famiglia perché
C'è sempre un motivo per lasciare passare
l'opportunità che ci offre la vita e quando si
incontra qualcuno che ci piace ma non lo
diciamo perché pensiamo che arriverà il
momento di parlare con quella persona
Ma un giorno ci rendiamo conto che già
non è più disponibile perché abbiamo visto
Essa persona con un'altra persona e ci sentiamo
triste perché non siamo noi a cammina sul suo braccio
ma soprattutto quella persona sembra felice e
abbiamo perso l'occasione. Perché
non tutto ruota intorno a noi e ogni cosa ha la su
o ccasione. ad ogni modo se un giorno vi sentiti
arrabbiati con la vostra famiglia perché vi sentiti
molto delusi perché non vi riconoscono in niente
E ciò vi fa sentire non amati dalla vostra famiglia
e il vostri orgoglio feriti perché non vi sentiti in grado
di andare a mostrare affetto a chi vi tratta male e
non avete la forza per pagare il bene con il male
Perché Sarebbe umiliante. Ma un giorno
vi decidete di andare a vedere la vostra famiglia
ma non potete perché ormai ha passato tanto tempo
che invece di avvicinarvi alla vostra famiglia
vi siete allontanati. Perché siete stati via per
molto tempo e non siete mai stati presenti a eventi
importanti della vostra famiglia e molti compleanni
perché l'orgoglio a volte diventa piú forte dell'amore
🧱 Post