perché? noi non dobbiamo
Avere paura dell'amore
Perché nostro signore
Geova Dio é amore. E
Per quello ciascuno di noi
é venuto al mondo per
mezzo dell'amore. perció
amate l'amore. adorate
L'amore ma soprattutto
rispettate l'amore. perché
é un sentimento che noi. non
possiamo prendere con la forza
🧱 Post