Chi voglia piangere per me
Per farmi vedere che il vostro cuore
é triste Per me. Che lo faccia mentre
Io sono in vita. Perché dopo
La mia morte Io non potrei
Sentire il vostro pianto. neanche
Vedere la vostra lacrima. Perchè
La Biblia dice che i morti non possono
Sentire né possono vedere perché
Le loro vita é finita
🧱 Post