lasciatemi... cantare.... questa
canzone...che gioisce il mio
cuore... perchè parla di amore
l'amore... è bello... quando è sincerò
perchè giosce il cuore... e lo riempie
di amore... amate con il cuore
perchè l'amore... è la cosa più
preziosa che vive nel cuore
io sto scrivendo questa canzone
ma mi manca un pezzo. qualcuno
di voi. vuole aggiungere un pezzo
🧱 Post