ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/92116
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
lasciatemi... cantare.... questa
canzone...che gioisce il mio
cuore... perchè parla di amore
l'amore... è bello... quando è sincerò
perchè giosce il cuore... e lo riempie
di amore... amate con il cuore
perchè l'amore... è la cosa più
preziosa che vive nel cuore


io sto scrivendo questa canzone
ma mi manca un pezzo. qualcuno
di voi. vuole aggiungere un pezzo