ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/92129
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
è molto difficile poter capire a chi? noi
profondamente conosciamo davvero
per questo é molto difficile dire che in realtà
abbiamo un amico. Perché in alcune persone
abbonda la ipocrisia. la menzogna, la mancanza
di identità e di autenticità, comunque noi continuammo
a dare amore. quell'amore che tutti noi diamo
diversi tonalità. amore di amico. di partner. genitore
figli. e la famiglia, amore agape. amore eros
amore filiale, e infine amore Dimmi che mi ami
e adesso voi dite ti amo perché domani
voi non sapete si potete dire nuovamente ti amo