può essere che non stato quello che
avete pianificato quando avete costruito
i vostri sogni perché la meta di loro sono
rimasti sulla strada per non dire quasi tutti
ma la vita va avanti senza mai fermarsi
e dobbiamo cotinuare a sognare perché
vivere per nulla ci impedisce di sognare
e pianificare. Ma ciascuno di noi
ha uno scopo nella vita di realizzare
Per continuare perché nessuno ci può
rubare i sogni. nessuno ci puó impedire
di raggiungere nostri obiettivo. anche si
la meta sembrano irraggiungibile. ma passo
dopo passo mano dopo mano. e con l'aiuti
di un altra mano si possono raggiungere
tutti gli obiettivi
🧱 Post