Sì un giorno tu. ami a qualcuno e
quell'amore che é nato nel tuo cuore
é un amore romantico o un amore da
amico avvisa quella persona e conservalo
nel tuo cuore. Ma soprattutto dirle a quella
persona. Guarda il mio cuore. Perché adesso
tu vive nel mio cuore e mi auguro piccolo amore
che un giorno non molto lontano anch'io possa
vivere nel tuo cuore e restare per sempre
cosi se il domani non arriva quella persona
saprà che tu hai sentito amore per lei
O lui e che eri disponibile a darli tanto valori
rispetto e amore
🧱 Post