é vero che noi. non possiamo
perdere mai la speranza. perché
é proprio la esperanza che
ci da la forza per andare avanti
ma ció non vuol dire che noi
dobbiamo aggrapparci a ogni tipo
di esperanza. perché con loro
che hanno la esperanza che il
mondo migliorerà si sbagliano
di grosso perché finché negli uomini
vivano l'invida. l'ipocrisia. e il desiderio
di poteri. il mondo andra sempre
di male in peggio
🧱 Post