perché cerchi qualcosa in
lontananza e ignori ciò che
è vicino a te. perché Aspetti il mattino
è pregando il presente. perché aspetti
per il meglio, lasciando andare il bene
perché Cerchi il piacere, dove dopo trovi il dolore
perché Cerchi la libertà, per dopo diventare
un schiavo. perché vuol avere la perfezione
Se dopo diventi imperfetti. non Cercare il perduto
perché poi perdere quello che hai guadagnato
Quindi non dimentichi che la cosa
migliore è godere immensamente
ogni minuto della vita per essere felice
con quello che hai vivendo insieme
ad una persona che Ti possa amare
per quello che sei. ma non per
quello che hai
🧱 Post