ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/92257
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
Che gioia vedere che in questo
Mondo così triste. ci sono persone
Felice. perché? L'alba è la parte
di più bella, del giorno. perché ci regala
un'altra possibilità di vivere dovunque
ci troviamo. Ci accarezza il sole e
Ci bacia la pioggia, vi auguro
di avere sempre a nostro Signore
Geova Dio dalla vostra parte
proteggendoli in tutto quello che fate
e ricordandovi che è necessario
continuare a credere nei giorni radianti
perché sono modi per trovare i nostri
desideri e sogni, Che ci danno speranza
che sono tanto certa come il sole che ci dà
la forza della serenità come guida
a un Tesoro di ogni momento che vivi
E farne tesoro di più, se lo condivide
con una persona speciale come
lo siete Voi per tutti