ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/92272
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
Ma come fa male quando siamo costretti
a dire addio all'amore, un parente o una
amicizia vera perché Dire addio non è facile
è particolarmente difficile quando lascia una
persona che fa parte della nostra vita perché
é un essere divino e speciale. Ma purtroppo
dobbiamo sapere dire addio e accettare la fine
per continuare la nostra strada attraverso il
dolore che invade nostri cuori senza nessun
timore di un ciao o un addio. anche se io capisco
che sono molto difficili da scrivere come da leggere
perché un addio significa che ci lascia un vuoto
in nostri cuori. ad ogni modo ci sono molti addio
che noi diciamo a persone che hanno attraversato
la nostra vita, amici che si sono allontanati, amore
che ci hanno abbandonati. o noi abbiamo abbandonati
famiglia che abbiamo amati con tutto il cuore e che
la morte li ha portati dove già mai più torneranno
per ogni addio ce un vuoto perció non è facile chiudere
gli occhi e fare i conti come che niente sta accadendo
nella nostra vita al contrario, in qualche modo sono
sogni che hanno iniziato a rompersi ma anche
sapendo il dolore che si passa, ci dobbiamo ricordare
che il tempo guarisce tutto ma a volte il processo sembra
non avere fine. Ma un giorno ti svegli con la voglia di vivere
di nuovo, e desiderando di rinascere come una nuova
persona che solo ama perché ti rende conto che
tutto il dolore che viveva in te. non c'é piú e ti senti
libero come il vento
eros@ero35· 10 anni fa
Se un giorno tu perdi un amore
oppure un parente. O una amicizia
dimmi cosa te rimane nel tuo cuore
soltanto pena dolore
Per commentare devi fare login.