L'amore è paziente. é gentile
E dolce l'amore non é invidioso
non si vanta, perché non è orgoglioso
ma soprattutto non possiede cattiveria
nel cuore né non cerca il proprio interesse
l'amore non viene provocato perché non
tiene conto di un torto subito, l'amore
non gioisce dell'ingiustizia, ma gioisce
con la verità. l'amore tutto lo scusa
tutto lo crede, tutto lo supera e sempre
persevera e lo sopporta. perché l'amore
é l'amore. i sentimento più buono che vive nel cuore
🧱 Post