le lacrime esprimono quello che noi
non possiamo dire con le parole
per questo. Ci sono lacrime di dolore
di gioia. gratitudine. d'amore
di rimpianto e del perdono. Le lacrime
sono una delle lingue più belle e onesta
che esistono perché riflettono
ciò che è nascosto nella profondità
del nostro cuore. Se può piange per
amore, per tenerezza, per gioia, e tristezza
Con le lacrime se può dire ti amo
io sono con te, grazie. mi scusi, mi manchi
perché? Le lacrime sono Le espressione
della tenerezza, della nobiltà e l'umiltà
ma soprattutto dell'amore e l'amicizia
🧱 Post