L'amore non cresce sugli alberi
ma si nutre dal nostro ambiente
come il corpo con i cibo. L'amore
ha bisogno di essere alimentato
con visioni bellissime. e parole che
riempiano il cuore di amore
o che sappiano baciare il cuore
Baciare l'amore è sapere
essere paziente, e non giudicare
A nessuno, Per accettare le persone
Perció che sono. Baciare l'anima è
abbracciarla quando c'è la solitudine
quando sei triste. senza dire nulla, perché
non hai un abbraccio di sostegno
Baciare il cuore, è sedersi insieme
quando non c'è bisogno di parlare
quando basta il silenzio per non chiedere
domande. Baciare la vita è sentire altre mani
che ti sostengono e ti rafforzano
di quella speranza che c'é nella vita
Baciare l'affetto è dire ti voglio bene con
un sguardo senza orgoglio
🧱 Post