ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/92465
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
Quando io vedo la tua foto
mi viene Subito da pensare all'amore
perché tu sei un bellissimo amore
Che mi piacerebbe avere nel mio cuore
eros@ero35· 10 anni fa
Perché? Quella piccola fascina triste. Perché tu non puoi essere il mio amore. Perché dentro del tuo cuore già vive un amore. Io comunque ti voglio bene perché tu sei la mia piccola amica dal cuore. Baci per quel piccolo viso tutto rosso e grazioso
Per commentare devi fare login.