il tempo è un gigante crudele che
termina con tutto. perché El tempo
si prende la vita. i sogni. le illusione
E non si stanca né se ferma perché
avanza sempre senza sosta. El tempo
a volte finisce con le accarezza i baci e
il piacere. Ma non potrà mai finire con il
vero amore. Perché Se abbiamo amato prima
anche dopo continuammo amare perché
ciascuno di noi Ha bisogna di amare
ogni volta che noi abbiamo la possibilità
di amare. Per questo dentro di me
Vive la voglia di amare come io mai
o amato. Perché il tempo è molto crudele
con ognuno di noi Perché non ci puo prendere
il fatto di amare
🧱 Post