ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/92522
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
Le leggi sono una rottura di coglioni
Ma ad ogni modo dobbiamo ammettere
Che grazie alle legge le persona possono
Vivere in un mondo piú civilizzato. Perché
Purtroppo le persone senza leggi
Diventano peggio delle bestia selvaggia
Perció dobbiamo essere grato alle leggi
Anche si a volte ci rompono i coglioni