a me mi puó piacere una donna
Che io non conosca. e posso
Addirittura voler bene una donna
che io non conosca. ma io non potrei
mai innamorarmi di una donna che
Io non conosco. Perché l'amore é
Un sentimento che ogni giorno
Bisogna viverlo per capire
Se é davvero un vero amore
O soltanto un desiderio passeggero

Mi fa piacere sapere che tu stai bene. Perché tu merita di stare ogni giorno sempre bene. Anch'io sto bene grazie piccola Alessandrina.cmq il tuo sorriso é così bellino che per me vale la pena darli tanti bacino

Ciao piccola alessandrina che ogni giorno tu divenne piú bellina come stai? Cosa fai? Io ti penso ma tu non lo sai
Per commentare devi fare login.