Secondo voi? Le persone
possono vivere senza il denaro
visto che il denaro é la causa
Di tutta la sofferenza che c'é
Sopra la terra perché? spingono
A tante persone ad essere criminali
violenti e creare guerra. Secondo me
Tutti noi possiamo vivere senza il denaro
Se condividiamo tutto ciò che ci offre la terra
🧱 Post