in questo mondo ci sono verità in assolute
E una di essa é che alcune persone hanno
paura D'amare e cercano ingenuamente di
controllare le situazioni intorno a loro. come
se fosse possibile smettere d'amare. perché
l'amore é la gioia di ogni cuore. tuttavia esiste
la paura di incontrareee il dolore che vive in migliaia
di cuori, che impedisci a loro di vedere un'altra
possibilità, come é plausibile che la sofferenza
impedisci d'amare. perché l'amore è una possibilità
un'opportunità, non é una garanzia, neanche una
certezza! perciò bisogna vivere la vita secondo
la nostra volontà, secondo il nostro cuore perché
non é possibili vivere una vita cercando di controllare
l'incontrollabile e garanzie incerta. se il vostro
amore è ricambiato in egual misura allora
amate senza paura
🧱 Post