io sento dire molto spesso essa ragazza
é speciale. quel ragazzo é speciale
ma ciascuno di noi a qualcosa
di speciale. perció miei cari
coloro che vogliano volevi bene
devono velevi bene per quello che
voi siete. e non per quello che voi non siete
🧱 Post