io vedo che non esiste davvero una
vera ragione per la quale i cittadini
non devono votare Si nel referendum
perché i cittadini non hanno niente da
perdere anzi se i cittadini votano Si hanno
tanto da guadagnare perché smettono di
mantenere un po di politici e L'italia diventa
difronte al mondo e difronte all'Europa
un paese stabili ma soprattutto credibile
L'italia ha tanto bisogno di credibilità per
andare avanti e uscire della crisi. non
ascoltati a coloro che vi dicono di votare no
perché? Essi guardano una sola cosa il proprio
interesse
🧱 Post