Questo referendum non riguarda il PD
non riguarda a Renzi. Riguarda soltato
All'stabilità dell'Italia e al futuro di tutti gli italiani
e come io ci tengo da tutto cuore alla stabilità dell'Italia
voglio che vinca il Si anche se in il 2018 il PD perda
la elezione ma comunque l'Italia rimane un paese
stabile anche perché noi non sappiamo che
fine faremmo adesso che ha vinto trump e se
L'Italia se trova nel caos sarà la prima a pagare
le conseguenze
🧱 Post