Io sento parlare alcuni politici
della democrazia . Ma io mi chiedo
Se quelli politici se dimenticano
che i cittadini del sud non sanno cos'é
l'democrazia perché nel sud non comanda
L'stato. comanda la mafia e i politici che
vogliano i voti dei cittadini del sud devono
arrivare a patti con la mafia. perció non
lasciatevi influenzare la mente con che vi
vogliono togliere la democrazia perché
quella parola é cosi grossa che non esiste davvero
E l'economia del paese é piú importante di
qualunque cosa perché quando crolla l'economia
i cittadini poveri non hanno niente di mangiare
questi referendum che ci sono stati in Grecia
e nella Gran Bretagna mi hanno fatto capire
una cosa molto triste e dolorosa che tante volte
non sono i politici a portare caos economico dentro
del paese. ma sono i cittadini stessi perché vanno
indietro dei politici invece di pensare ai proprio futuro
🧱 Post