Io tra un po' vado al letto. perché
a me. Non mi gioisci festeggiare
Un anno che porterà più povertà
Più fame. Più sofferenza e tanti
Dolori per ogni cuore. Ad ogni modo
Io vi auguro Buon anno a tutti voi
E che Geova Dio. Ci aiuti e ci protegga
perché veramente tutti noi avremo bisogno
Di tante protezione. Perché questo sarà un 2017
Ardente che spingerà alla gente a stringere i denti
Per andare nelle strada tutto sorridente
perché come tutti noi sappiamo che tante volte
é meglio ridere che piangere
🧱 Post