Apparenza
Non amo quelle persone che ti parlano come ti stesse facendo un favore, come non amo quelle che fanno apparire la loro vita fantastica quanto soffrono tanto… Diciamo che io sto bene solo con gli animali, loro sanno essere sinceri e se stessi sempre…
Siamo essere umani e non esiste una vita perfetta, esiste una vita…
L’apparenza è una cosa che non sopporto perché è finzione… e a me fingere non piace….
Commenti