ChatCitycommunity
🧱 Post
← Torna al MuroProfilo
Link diretto: /muro/92318
@ero35 · 10 anni fa · #
🧱 Post
Io sento dire molto spesso
Che dagli sbagli. tutti noi impariamo
Ma io dico che se io devo sbagliare
Per imparare. allora io voglio rimanere
ignorante. Perché io ho capito
Che gli sbagli se pagano molto
Caro. sei o sette anni fa perché
Ormai io non conto piú gli anni
Io ho fatto un sbagliato col l'amore
E nonostante sono passati tutti
Quelli anni io sto ancora pagando
per il mio sbaglio. Ma soltanto
Le persone che soffrono per amore
capiscono che non si puó giocare
in nessun momento col L'amore
Bella kaktusia
Per commentare devi fare login.